martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesca De André: ritorno di fiamma con l’ex Giorgio Tambellini

0

Giorni fa era stata annunciata la fine della storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Ad informare i fans della coppia è stato il modello napoletano sul suo Instagram:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo.”

Proseguendo, aveva poi fatto accenno a presunti tradimenti e aggressioni:

“Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma.”

I due si erano conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Gennaro era stato accanto a Francesca dopo la scoperta del tradimento da parte di Giorgio Tambellini. Dopo l’accaduto, i due concorrenti si erano avvicinati, mettendosi insieme. Anche dopo la fine del programma, la loro storia sembrava andare a gonfie vele fino a pochi giorni fa, quando è giunto l’annuncio.

La nipote di Fabrizio De André non è rimasta in silenzio alle dichiarazioni di Lillio:

Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sui social”, ha esordito la ex gieffina in un lunghissimo messaggio su una story, “Soprattutto mentre sto vivendo momenti delicati che personalmente tendo a tutelare e a proteggere. Prendendo anche il giusto tempo per metabolizzare e realizzare. Ma visto che invece Gennaro già ne parla pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire le idee a voi tutti che giustamente avete letto e vi ponete domande”

Ha poi proseguito:

“Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti. Mi dispiace leggere frasi dettate da da rabbia, probabilmente, quali il voler sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati… Potrei anche dimostrare che le cose non stanno effettivamente così ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti. Non voglio parlare con rabbia o rancore ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. È un ragazzo d’oro che merita il meglio, e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io.”

Ha anche voluto spiegare l’incontro avvenuto con Giorgio, nonostante il comportamento del ragazzo:

“Per chi ha capito come sono fatta, non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene, ma mi è stato chiesto di non farlo e, per rispetto della persona con la quale stavo, non l’ho fatto. Ma ora sì. Avete visto come sono, ho sempre affrontato tutti, e ho messo la faccia nel bene e nel male, in prima persona.”

Ha poi continuato:

“In questo caso invece sono andata contro il mio essere, reprimendo l’esigenza di un confronto al di fuori del contesto tv, dove siamo stati travolti da qualcosa di più grosso di noi che ha portato entrambi a perdere completamente la lucidità, io da dentro la Casa e Giorgio da fuori. Una volta passato l’uragano, però, credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella Casa. Se questo vuole dire nascere e morire tondi sì, sono e rimarrò tonda. E lascio che le persone mi giudichino, mi prendo il rischio come sempre, ma devo fare ciò che sento giusto perché quello che per me conta è stare bene con me stessa in primis o non potrei stare bene con nessun altro fino in fondo.”

Sebbene lei abbia negato un possibile ritorno di fiamma con l’ex Giorgio, dopo l’ultima Instagram Stories del ragazzo, sono iniziati a crescere i sospetti degli utenti. Inoltre, Francesca segue di nuovo Giorgio su Instagram.