La separazione tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non è andata nel migliore dei modi. Fin dall’annuncio della loro rottura, tra i due è scoppiato un vero e proprio scontro sui social. Proprio nella giornata di ieri la Del Taglia ha lanciato quella che sembra una vera e propria frecciatina all’ex compagno, cancellando il tutto poco dopo.
“A quanto pare va di moda…” – Dopo 9 di relazione, durante i quali sono nati Brando e Zeno, Francesca ed Eugenio hanno deciso di mettere un punto a tutto. Dopo aver confermato le voci di crisi tra loro due, Francesca ha annunciato la rottura con l’oramai ex compagno.
A sfogarsi sui social, svelando degli inaspettati e spiazzanti retroscena è stato Colombo. L’uomo ha infatti confermato la rottura con la Del Taglio, parlando di un presunto tradimento di quest’ultima. Sui social, quindi, è scoppiato un vero e proprio caos che non sembra voglia placarsi.
A lanciare l’ultimo attacco è stata Francesca che ha recentemente condiviso nelle sue IG Stories una frecciatina al dj. Condividendo un articolo sulla separazione tra Totti e la Blasi, in cui si parla degli oggetti di Ilary che l’ex calciatore avrebbe sottratto dalla loro abitazione, la Del Taglia ha scritto: “A quanto pare va di moda riprendere i regali e i gioielli (pure quelli della nascita dei figli)”.
Una vera e propria pesante accusa che Francesca Del Taglia ha cancellato dopo pochi minuti, sicuramente resasi conto di quanto pubblicato. Al momento Eugenio non ha commentato quanto accaduto, preferendo il silenzio social.
