venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Del Taglia, ha un nuovo amore? Le ultime segnalazioni sui social

Francesca Del Taglia, ha un nuovo amore? Le ultime segnalazioni sui social

Da quanto emerso recentemente sui social, sembrerebbe che Francesca Del Taglia abbia ritrovato nuovamente l’amore. Dopo la fine della sua storia con Eugenio Colombo, l’ex volto di Uomini e Donne potrebbe aver voltato definitivamente pagina.

NUOVO AMORE – A distanza di diversi mesi dall’annuncio della sua rottura con il dj, la donna aveva intrapreso una storia con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. La loro storia, però, è terminata dopo poco. Nei mesi scorsi, inoltre, si è vociferato di un possibile riavvicinamento tra la Del Taglia ed Eugenio, prontamente smentito dalla donna.

Nei giorni scorsi Francesca è nuovamente tornata nel mirino del gossip dopo la segnalazione arrivata a Deianira Marzano. L’esperta di gossip, infatti, ha deciso di condividere nelle sue IG Stories alcune segnalazioni di fan che hanno avvistato la donna in compagnia di un uomo.

Stando alle indiscrezioni lanciate dalla Marzano, la donna sarebbe stata avvistata nella stazione di Riccione, mentre fuori c’era un uomo che l’aspettava. Dopo una serie di ricerche sul web, si è scoperto che il presunto flirt di Francesca sarebbe Marco Cusmati, totalmente estraneo al mondo dello spettacolo.

Francesca Del Taglia avrà veramente voltato pagina e dato un’altra occasione all’amore? Al momento, la donna non ha commentato le recenti segnalazioni emerse sui social. Non resta altro, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME