giovedì, Febbraio 6, 2025
HomeSpettacoloGossipFrancesca Fagnani, via dalla Rai? La "minaccia" di Fiorello a Mentana

Francesca Fagnani, via dalla Rai? La “minaccia” di Fiorello a Mentana

Nelle ultime ore a far impazzire il web è stato il rumor che vedeva Francesca Fagnani pronta a dire addio alla Rai. Ad intervenire, smentendo questa indiscrezione è stato anche Rosario Fiorello, optando per l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

LA “MINACCIA” A MENTANA – Nel della giornata di ieri è divenuta virale l’indiscrezione di TvBlog che aveva come protagonista la Fagnani. Secondo quanto riportato dal portale, la conduttrice starebbe pensando di dire addio alla Rai e approdare sul Nove con Belve. Questa decisione sarebbe dovuta al veto che la rete ha messo alla conduttrice per la chiacchierata intervista a Fedez.

Dopo il tanto chiacchiericcio su questo presunto e inaspettato addio, ad intervenire sono stati mministratore delegato del servizio pubblico radiotelevisivo italiano, Roberto Sergio, e Fiorello nel corso della puntata del 30 ottobre di Viva Rai 2. Se Sergio ha replicato con un secco no, il conduttore ha deciso di commentare l’indiscrezione con la sua solita ironia.

Il comico siciliano ha deciso di smentire il rumor, tirando in mezzo anche il compagno di Francesca Fagnani. Su un possibile addio alla Rai da parte della conduttrice, Fiorello ha così esordito:

“Se è vero che la Fagnani con Belve andrà sul Nove? Alla Rai dico di non farseli scappare. E alla Fagnani dirò che se lo fa io vado sotto casa e buco le ruote all’auto di Mentana…! Mamma Rai si ama, indipendentemente dal governo che c’è in quel momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME