Nei giorni scorsi è iniziato a circolare un rumor che vedrebbe Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici e moglie di Raimondo Todaro, in dolce attesa. A spazzare via ogni dubbio è stata Francesca, decidendo di rompere il silenzio attraverso i social.
È IN DOLCE ATTESA? – Dopo la prima puntata del serale di Amici, andata in onda il 18 marzo, a finire al centro del gossip è stata la Tocca. Al contrario di quanto avvenuto nelle precedenti edizioni del talent e del pomeridiano, la ballerina non si è esibita. A ballare con Mattia Zenzola è stata Benedetta, ex allieva del programma, a cui è stato offerto un contratto dalla produzione e da Maria.
Inoltre, c’è chi ha notato un pancino sospetto in Francesca. Proprio per questo in molti hanno iniziato a ipotizzare che la ballerina sia nuovamente in dolce attesa. La Tocca e Raimondo sono già genitori di Jasmine, nata ancor prima che i due convolassero a nozze. Ma è realmente incinta? A svelare il mistero è stata proprio Francesca Tocca, mettendo così a tacere i recenti rumors.
Attraverso le sue IG Stories, la moglie di Todaro ha deciso di smentire le ultime voci di corridoio che l’avevano vista al centro del gossip. Francesca, infatti, non solo ha smentito la sua seconda gravidanza, ma anche la presunta crisi tra lei e il marito:
“Prima ero in crisi… Ora sono incinta…Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”.