giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàFrancesco Albanese nei cinema napoletani con "Ci devo pensare"

Francesco Albanese nei cinema napoletani con “Ci devo pensare”

“Ci devo pensare” di Francesco Albanese

Uscirà giovedì 9 aprile nelle sale campane una nuova frizzante commedia firmata Francesco Albanese, uno dei popolari comici della trasmissione Made in Sud, in onda con straordinario successo su Rai 2.

In qualità di regista Francesco Albanese, affiancato dai compagni di Made in Sud Alessandro Bolide e Mariano Bruno, gioca sui problemi della vita quotidiana, dalla difficoltà di trovare lavoro ai problemi di coppia, sottolineando l’importanza della sana e sincera amicizia. Nel cast anche le attrici Barbara Tabita (volto noto de  I Cesaroni) e Shalana Santana, per un film che vuole divertire facendo riflettere.

Rai Cinema in collaborazione con Run Film porta nelle sale, distribuito da Notorious, il lungometraggio “Ci devo pensare”, che racconta la divertente e rocambolesca storia di Davide (Francesco Albanese), napoletano e poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia (Barbara Tabita).

Quando la storia tra i due sembra non andare per il meglio Davide, insieme ai suoi più cari amici, due simpatici personaggi interpretati da Mariano Bruno e Alessandro Bolide, troverà una soluzione ai suoi problemi non solo sentimentali ma anche legati al lavoro, dando vita ad un nuovo particolare business.

Di seguito il trailer ufficiale:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME