venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: ecco le prove del tradimento

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: ecco le prove del tradimento

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, detto anche Lenticchio, sono stati insieme per diversi mesi a quanto pare anche felicemente! I due si sono conosciuti nel programma tv Temptation Island quando Chiofalo era ancora fidanzato con l’ex storica Selvaggia Roma.

Tra Francesco e Selvaggia le cose non sono durate a lungo dopo la trasmissione. Nonostante i due fossero usciti insieme, dunque, la loro relazione è finita poco dopo. E dopo un paio di mesi ‘Lenticchio’ ha intrapreso una nuova relazione con la Fiordelisi, appunto un ex tentatrice del programma.

Le cose tra i due, come dicevamo, sembrerebbero essere andate a gonfie vele per diverso tempo fino al primo scoop! Quando Francesco disse pubblicamente di essere gravemente malato e di avere un tumore al cervello che lo avrebbe portato ad affrontare un’importante operazione, pare che Antonella abbia scoperto che proprio in quel periodo il ragazzo si sentiva con un’altra ragazza.

La Fiordelisi all’epoca reagì molto male, lasciando il ragazzo e la casa nella quale i due avevano già scelto di convivere insieme. Ad oggi, peró, gli scoop di coppia non sono ancora finiti, anzi.

Proprio oggi, la pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it‘ ha pubblicato una foto nella c’è scritto: “comunque Antonella Fiordelisi era già fidanzata quando ha iniziato a frequentare Lenticchio. Poi una volta scaricata dall’ex fidanzato uscì allo scoperto con Chiofalo”. Inoltre nella foto che a breve allegheremo si nota un messaggio che il ragazzo avrebbe scritto un po’ di tempo all’ex appunto di Antonella.

Ecco la foto di cui vi parlavamo:

Fonte: screenshot 'Veryinutilepeople'
Fonte: screenshot ‘veryinutilpeople.it’

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME