martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: traditi da una IG Story di Francesco?

0

Durante queste settimane, gli utenti di Instagram hanno assistito alla rottura tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. I due hanno fin da subito deciso di condividere la loro vicenda tramite le loro IG Story.

Ad annunciare la fine della loro relazione è stata Antonella. L’influencer, tramite le loro Instagram Stories, ha rivelato che la causa sarebbe il tradimento da parte di Francesco.
Da quel momento, la loro diventa una vera e propria telenovela. Chiofalo, infatti, aveva lanciato una vera e propria challenge: #perdonafrancesco, per farsi perdonare da Antonella.

Tanti sono stati gli utenti che hanno etichettato il tutto come un modo dei due ragazzi per farsi pubblicità. Infatti, si è notato come i due protagonisti abbiano messo il profilo privato.
Oltre a questa ipotesi, stando alcune voci, i due si sarebbero già messi insieme.

Quest’ultima potrebbe essere vera. A far credere ciò è un video che l’ex tentatore ha condiviso nelle sue storie. Nel filmato in questione, il ragazzo si sta giustificando con una donna per il ritardo nel risponderle ai messaggi. Dal video, la misteriosa ragazza è sembrata non avere molta fiducia per Francesco. Tutti questi elementi, hanno portato i follower ad ipotizzare che la donna fosse Antonella.

La storia in questione, come riporta veryinutilpeople.it, è stata eliminata dopo qualche minuto che era stata caricata (video qui). Che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si siano traditi con le loro stesse mani?