venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, flirt in corso? La segnalazione

0

Francesco Chiofalo è tornato nuovamente al centro del gossip grazie al suo stato sentimentale. L’ex protagonista di Temptation Island potrebbe aver iniziato una frequentazione niente di meno che con Drusilla Gucci.

LA SEGNALAZIONE – La notizia l’ha pubblicata poco fa Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip. La Marzano, infatti, ha dapprima pubblicato uno screenshot direttamente dalle stories di Lenticchio in cui si vedeva in primo piano una borsetta femminile. A quel punto l’influencer ha chiesto ai suoi seguaci di indagare.

Poco tempo dopo, la Marzano ha spiegato di aver ricevuto una telefonata da una fonte abbastanza attendibile e che si trova nel giro e ha continuato dicendo che la borsetta dovrebbe appartenere proprio all’ex naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

La notizia ha lasciato un po’ tutti senza parole, sicuramente i due, se cosi fosse, formerebbero una coppia molto particolare. Al momento, però, non si hanno notizie certe a riguardo e i protagonisti non hanno rilasciato dichiarazioni nemmeno sui social.

CON EMANUELA TITTOCCHIA – Tuttavia, Chiofalo non è la prima volta che cerca di avvicinarsi alle ex naufraghe. Tempo fa, sempre Deianira Marzano fece notare che il ragazzo si scambiava spesso dei like su Instagram proprio con Emanuela Tittocchia.