sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme sul red carpet, scatta il bacio

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme sul red carpet, scatta il bacio

Alla mostra del cinema di Venezia sfilano anche influencer e personaggi meno noti al mondo dello spettacolo. Il 5 settembre sono stati colti, mano nella mano Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, i quali, dopo le prime indiscrezioni su un possibile flirt, hanno confermato la loro presunta relazione.

FRANCESCO CHIOFALO E DRUSILLA GUCCI INSIEME – I due non si erano mai mostrati insieme e vicini prima di quel momento, anzi. La conferma della relazione è invece avvenuta proprio sul red carpet. Sono apparsi infatti mano nella mano e sorridenti, tra le luci dei fotografi.

Ad Agosto il settimanale Oggi li aveva già paparazzati insieme a Roma, intenti a passeggiare e scambiarsi effusioni. Dunque Francesco Chiofalo ha confermato il chiacchiericcio di diversi mesi prima, avvertendo però: “Voglio andarci con i piedi di piombo”. 

L’IRONIA DI FRANCESCO CHIOFALO – Francesco Chiofalo ha ironizzato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale parlava della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia. Le critiche ricevute infatti sono state tante, molti si chiedevano come mai lui avesse partecipato al Festival. Lui ha poi risposto: ”Non lo so nemmeno io”. 

Per quanto riguarda la storia con Drusilla Gucci, non ha ancora pubblicato alcuna foto che li ritrae nella loro quotidianità, ma magari presto arriverà. Anche la ragazza sul suo profilo tace, ma a questo punto possiamo affermare che la loro storia è stata confermata e che quindi stanno insieme. Per vedere le loro foto sul red carpet clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME