venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo, le dichiarazioni di Selvaggia Roma: “Mi aveva messo le mani addosso”

0

Nelle ultime ora non si fa altro che parlare del tradimento di Francesco Chiofalo ad Antonella Fiordelisi.

I due avevano da poco festeggiato il loro quinto mese insieme, la ragazza tramite le sue Instagram Stories spiazza i fan. Antonella, infatti, ha pubblicato delle storie dove, in lacrime, accusava Francesco di averla tradita. Dal racconto della ragazza, il fidanzato avrebbe scambiato vari messaggi con un’altra durante la loro relazione.

Dopo le varie dichiarazioni dei tre protagonisti, si aggiungono anche quelle di Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Chiofalo.

Durante una diretta Instagram, l’influencer ha accusato l’ex di averla tradita anche dopo la fine di Temptation Island e di averle messo le mani addosso:

Conosco Aurora. Era l’amante di Francesco. Quando sono uscita da Temptation Island, io ero ancora innamoratissima di lui. Gli do un’altra opportunità, ma lui mi tradisce ancora. Io l’ho lasciato e ho rifrequentato il mio ex ragazzo. Lui mi fece passare come se io lo avessi tradito. Lui fa passare tutti come se siano gli altri a sbagliare. Sa usare molto bene le parole. Ha messo le mani addosso anche al mio migliore amico, perché diceva che aveva paura che gli portasse via Aurora. Io non ho mai detto nulla, ma le volte che anche a me ha messo le mani addosso sono state tante, 20.000? 30.000? Prima di Temptation Island mi lasciò sul Raccordo e mi ha soccorso un poliziotto. Non ho mai denunciato perché lo amavo“.

Riguardo la malattia di Francesco Chiofalo:

Quando è stato male io l’ho chiamato anche se mi aveva tradito, mi aveva messo le mani addosso e aveva augurato la morte a mia madre. Ma ha lucrato sulla sua malattia.Non ha mai avuto rispetto per niente e per nessuno. Ci ha parlato anche con una mia amica mentre stava con Antonella. Con un profilo fake ancora mi scrive. Dovrebbe disintossicarsi da tante cose e tornare il Francesco che ho conosciuto io, bellissimo“.

Video di Selvaggia disponibile qui.