giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo: paparazzato in compagnia di Drusilla Gucci

0

Negli ultimi mesi a finire al centro del gossip sono stati Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. Da alcune segnalazioni, infatti, i due avrebbero intrapreso una storia. Dopo segnalazioni e dichiarazioni, è giunta la prima paparazzata ufficiale.

LA PAPARAZZATA DI OGGI – La prima a lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, pubblicando nelle sue IG Stories una prova di ciò. Uno scatto infatti ha mostrato Chiofalo davanti allo specchio dove a non passare inosservato era un beauty-case femminile, appartenente a Drusilla Gucci.

A confermare il gossip rivelato da Deianira è stato lo stesso Chiofalo, ammettendo che tra lui e Drusilla c’è effettivamente qualcosa:

“Confermo, ci stiamo conoscendo! […]. Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella”.

Dopo tanto chiacchierare, sono uscite le prime foto ufficiali che mostrano i due insieme. Il portale web Isa&Chia ha condiviso le foto pubblicate dal settimanale Oggi, dove Francesco Chiofalo e l’ex naufrago si mostrano mano per mano.

Per vedere le foto del settimanale Oggi, clicca qui.