giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo: scontro social con l’ex Selvaggia Roma che svela degli inaspettati retroscena

0

È di questi giorni la notizia che vede Francesco Chiofalo di nuovo al fianco di Antonella Fiordelisi. La ragazza, infatti, aveva lasciata l’ex tentatore dopo aver scoperto un suo tradimento. Chiofalo ha poi tentato in tutti i modi di riconquistare la campionessa di scherma, recandosi più volte nella città di quest’ultima, è riuscito a farsi dare una seconda possibilità.
Nonostante con Antonella sembra andare tutto a gonfie vele, non si può dire lo stesso con l’ex, Selvaggia Roma con cui si è avvenuto uno scontro sui social.

LO SCONTRO CON SELVAGGIA – La storia tra Selvaggia e Francesco è giunta al capolinea quattro anni fa, dopo tanti tira e molla e dopo la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island.
Nell’ultimo periodo non sono mancati gli scontri tra i due ex, l’ultimo a causa delle dichiarazioni che la donna avrebbe fatto su Antonella, ospite a Live – Non è la D’Urso per parlare del tradimento di Francesco.
Selvaggia aveva fatto delle Instagram Stories in cui citava il manicomio, facendo così riferimento alla coppia. La replica di Chiofalo non si è fatta attendere, dicendosi da sempre indifferente della sua ex. Stessa cosa, però, non può dire di Selvaggia che, nonostante siano passati quattro anni, parla ancora di lui:“[…]probabilmente è ancora innamorata di me e non mi ha mai scordato, poveraccia… ci poteva pensare quattro anni fa invece di lasciarmi per quel carciofo con cui si è messa”.

“Ti ero rimasta nel cuore” Il commento di Francesco Chiofalo non è passato inosservato ai fan della sua ex fidanzata. L’influencer ha, infatti, condiviso lo screen del commento di Lenticchio sulle sue Instagram Stories. Ha anche fatto dei video in cui ha rivelato dei clamorosi aneddoti.
Selvaggia ha prima parlato dell’evento evento di Giacomo Urtis in cui il personal trainer ha partecipato con Antonella, ma dove lei non ha presenziato. Stando al racconto della ragazza, Chiofalo l’avrebbe cercata telefonicamente per poi trascorrere quaranta minuti al telefono: “[…] mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore”.

“Ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?“ – Ha poi raccontato un evento, risalente a quando Francesco frequentava Aurora Ciorbi, la ragazza con la quale ha tradito Antonella. Quella volta, era stata Selvaggia a cercare l’ex single. Durante la spiegazione, Selvaggia ha sottolineato il fatto che Francesco non ha mai accennato a questa chiamata.
“In quell’occasione mi hai detto: “Aurora è una ragazzina, ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?“.
Visto le parole spese da Lenticchio nei confronti della sua ex fidanzata, queste rivelazioni hanno sorpreso il web. Video e foto dell’accaduto disponibili qui.