mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo si sente male, Antonella Fiordelisi: "Ho avuto tanta paura"

Francesco Chiofalo si sente male, Antonella Fiordelisi: “Ho avuto tanta paura”

L'ex Temptation Island è stato portato al San Camillo a Roma per ulteriori accertamenti. La ragazza si è sfogata sui social.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi continuano a far parlare di loro, questa volta però a causa di un problema di salute che li ha coinvolti .

UN TIRA E MOLLA CONTINUO – La loro relazione è sempre stata molto complessa e gettata in pasto ai social. I due, dopo diversi tira e molla, sono tornati ufficialmente insieme, come si vede sul profilo di Francesco. In molti hanno accusato la coppia di ingannare i followers con il solo scopo di fare tutto ciò solamente per avere più visibilità e notorietà.

ANTONELLA SI È PRESA UNO SPAVENTO – Chiofalo ieri sera si è sentito male a causa di diversi gonfiori partiti dalle labbra. Il trentenne romano è stato portato in ospedale da un amico, al San Camillo e ha passato lì la notte per ulteriori accertamenti. Antonella Fiordelisi, molto spaventata, si è sfogata sui social e ha raccontato come sono andate le cose.
“Ragazzi non sapete che paura! Francesco mi ha chiamato e mi ha detto che era tutto gonfio, non riusciva a respirare bene. Era in macchina con l’amico e stavano andando al Pronto Soccorso” ha esordito la ragazza. “Francesco è uscito poco fa dall’ospedale, il San Camillo, e per fortuna sta meglio. Ha dormito in ospedale ed è stato lì ma ancora non si è capito da cosa è dovuto questo gonfiore e rossore” ha concluso Antonella. Ora aspettiamo la versione di Francesco Chiofalo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME