giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA- Francesco Costagliola e Eddy Pinto:”Siamo due brand ambassador nati per gioco che hanno mantenuto la naturalezza di sempre davanti all’obiettivo “

In esclusiva per Dailynews24 i brand ambassador Francesco Costagliola e Eddy Pinto.

Ci raccontate chi sono Francesco Costagliola e Eddy Pinto
Siamo due brand ambassador. Associamo la nostra immagine a marchi che vogliono utilizzare Instagram per convertire contatti in future vendite . Sponsorizziamo abbigliamento, accessori e catene alberghiere di lusso nel mondo.

Com’è nata Trend of people? Di che cosa si tratta?
Trend of people è una piattaforma digitale che nasce dalla passione per la moda. Associata ai profili Instagram, indirizzare i nostri followers verso una scelta di capi d’abbigliamento street style.

Oltre ad essere i fondatori, siete anche dei modelli per TrendOfPeople. Qual è l’aspetto che preferite dell’essere un modello? Vi trovate a vostro agio davanti all’obiettivo di un fotografo?
L’uso della nostra immagine associata a brand di lusso ci permette di essere fonte d’ispirazione per chi ama il nostro stile.

Dai capi di ultima tendenza, a quelli vintage, ogni abbinamento nasce dal gioco di mescolare passato e presente, in un mix di grande impatto per i marchi che decidono di investire sui nostri profili.
Siamo due brand ambassador nati per gioco che hanno mantenuto la naturalezza di sempre davanti all’obiettivo.

Siete degli influencer, secondo voi che ruolo hanno gli influencer nella società odierna?
Da alcuni anni a questa parte Instagram é diventata una realtà commerciale a tutti gli effetti. Brand d’abbigliamento, alberghi, ristoranti, in tanti decidono di investire in questa nuova forma di pubblicità.
Il futuro dell’informazione e della sponsorizzazione sono strettamente legati ai social.
Attraverso una foto puoi scoprire dove acquistare i capi che più ti piacciono, gli alberghi da sogno dove pernottare, i ristoranti d’eccellenza dove cenare.

Ci consigliate un must have, per gli uomini, da avere assolutamente in questa estate 2018?
Volendo consigliare un must have per l’estate 2018, saranno di grande tendenza le bandane colorate intorno al collo abbinate a t-shirt basiche dal gusto retrò.

Quali sono le vostre passioni?
Oltre la moda e la fotografia, che ad oggi sono un lavoro a tutti gli effetti, resta l’amore per il calcio, i viaggi  e per la nostra città.

Che rapporto avete con i social network?
Essendo la nostra immagine strettamente legata a quella dei social, ne curiamo quotidianamente ogni dettaglio attraverso foto e Instagram Stories.

Quali sono i vostri progetti futuri?
Per il futuro continueremo a lavorare sui social, senza nascondervi il desiderio e la voglia di creare un brand dal sapore vintage .