lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Facchinetti, sul tema delle molestie: "Insegnate ai vostri figli che ci...

Francesco Facchinetti, sul tema delle molestie: “Insegnate ai vostri figli che ci sono dei limiti”

Dati i diversi casi di cronaca che recentemente hanno fatto discutere, Francesco Facchinetti ha deciso di dire la sua. Attraverso il suo account social, il dj ha voluto rivolgersi ai suoi giovani follower, raccontandogli cosa gli è accaduto a 18 anni.

“Insegnate ai vostri figli che ci sono dei limiti” – Purtroppo i giornali sono pieni di notizie che vedono donne, molto spesso giovanissime, vittime di molestie o violenze. Facchinetti ha deciso di dire la sua sulle sue storie di Instagram, sottolineando la responsabilità che hanno i genitori:

“Se i maschi si comportano in maniera errata nei confronti dell’universo femminile secondo voi di chi è la colpa? Dei genitori e dell’educazione che manca”.

Francesco ha poi deciso di raccontare cosa gli è accaduto diversi anni fa, quando aveva all’incirca 18 anni. All’epoca aveva una fidanzata, una sua coetanea che non aveva mai avuto alcun rapporto sessuale. Una sera si ritrovano a dormire insieme, ma entrambi aveva bevuto un po’ troppo, finendo per ubriacarsi:

“Ci troviamo a dormire insieme, eravamo andati forse a Bergamo perché io dovevo fare un concerto. Quella sera ci ubriachiamo, succede. Ubriachi, forse così togliendo tutti i freni a mano che lei aveva, c’è stato un approccio. Ho capito che lei probabilmente si era anche ubriacata per la prima volta e mi sono bloccato, ho capito che non era la situazione giusta. Anche se ero giovane e avevo gli ormoni a palla, mi sono fermato. Fermato”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME