giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Francesco Facchinetti: “Quando vi dicono che non siete capaci di fare qualcosa, quello è il momento di dimostrare che si sbagliano”

Il ragazzo del tormentone “La canzone del capitano” è cresciuto. Francesco Facchinetti, oggi non è più il ragazzo di Riccione che voleva sfondare nel mondo della musica.

Francesco, ha quattro figli e il desiderio di vivere in America. Insomma, anche lui è stato contagiato dal sogno americano.

Un sogno che forse ha raggiunto. Facchinetti, ci fa sapere tramite i suoi social di essere sbarcato a Los Angeles. La città degli angeli l’ha accolto e non solo, in alcuni fotogrammi di un video postato su Instagram, il presentatore ci mostra la top model Bianca Balti.

A quando pare, il conduttore ha ottenuto il posto di presentatore in un noto programma degli Stati Uniti.

Lui si dice contento e entusiasta della sua nuova avventura. Ma non ha potuto svelarci nulla sul programma. È ancora tutto un mistero.

Sappiamo che insieme alla Balti, ci saranno nomi come: Anderson Silva, CM Punk, Tiki Barber. Il primo è un lottatore di arti marziali. Il secondo è uno dei più grandi wrestler. E l’ultimo è un giocatore di football americano.

Dopo esser stato il presentatore più giovane del concorso di Miss Italia, il giovane acquisisce un altro merito, quello di essere il primo presentatore italiano a presentare uno show in America.

“Mi avevano detto che non sarei mai stato in grado di presentare un programma!”, scrive su Instagram sotto la foto con Bianca Balti.

“Quando vi dicono che non siete capaci di fare qualcosa, quello è il momento di dimostrare che si sbagliano. Credete sempre in voi stessi perché l’unica persona che potrà aiutarvi nella vita sarete voi!”

L’imprenditore, ha raggiunto il suo obiettivo e ha ottenuto anche una piccola rivincita. Lui ammette di essere stato uno di quelli discriminati dal mondo della TV, ma come ogni cosa quando ci metti la voglia e il desiderio, l’ottieni. Così Francesco Facchinetti ci dà anche una piccola lezione di vita.