sabato, Aprile 20, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Francesco Marinelli:"Spero che il futuro mi offra ancora mille opportunità lavorative e...

ESCLUSIVA-Francesco Marinelli:”Spero che il futuro mi offra ancora mille opportunità lavorative e di avere sempre sogni e obiettivi da raggiungere “

In esclusiva per dailynews24 il modello e attore Francesco Marinelli.

Ci racconti chi è Francesco Marinelli
Mi chiamo Francesco Marinelli ho 22 anni. Vengo da Grottaglie, una città in provincia di Taranto. Mi sono trasferito a Roma circa 3 anni fa per studiare recitazione e attualmente frequentato l’accademia YD’Actors Yvonne D’abbraccio Studio
Durante questi anni ho cominciato anche a fare il modello e ho avuto così l opportunità di conoscere numerose realtà. Sono una ragazzo semplice ma al contempo determinato ed egocentrico, caratteristiche che credo mi abbiano aiutato a superare ostacoli tipici di questo mondo.

Chi o che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di attore?
Quando frequentavo le scuole superiori non pensavo minimamente di poter mai appassionarmi alla recitazione ma per un po’ per caso e un po’ per gioco grazie ad una mia cara professoressa (la prima che ha cominciato a credere in me) ho girato il mio primo cortometraggio al quale, dopo poco tempo, è seguito il secondo.  Questo è stato il primo sguardo verso un mondo a me ancora sconosciuto.

Qual è l’aspetto che preferisce dell’essere un attore?
Durante gli anni, studiando sempre più le tecniche di recitazione ho avuto modo di intraprendere un percorso introspettivo che mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con un me stesso che ancora non conoscevo.

Oltre ad essere un attore, lei è anche un modello. L’essere un attore, secondo lei, l’ha aiutata ad essere un modello oppure non ha influito minimamente.
Credo che si tratti di due mondi completamente diversi e che uno non influenzi l altro.

Che rapporto ha con i social network?
I social network hanno un ruolo cruciale per ciò che riguarda il mio mestiere poiché mi permettono di avere visibilità e di essere conosciuto. Ovviamente sono fermamente convinto che per quanto riguarda i rapporti personali sia sempre meglio una vecchia e sana chiacchierata di persona.

Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. E’single? Quali caratteristiche, deve avere la sua donna ideale?
Non ho un prototipo di donna ideale. Abitualmente preferisco non parlare della mia vita privata.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Spero che il futuro mi offra ancora mille opportunità lavorative e di avere sempre sogni e obiettivi da raggiungere perché sono cose che rendono la mia vita viva ed emozionante.

 

Gallery Francesco Marinelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME