mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Monte: cancellate su Instagram le foto con Giulia Salemi

Francesco Monte: cancellate su Instagram le foto con Giulia Salemi

Da mesi non si fa che parlare della fine della relazione di Francesco Monte con Giulia Salemi. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip, mettendosi insieme dopo la fine del programma.

Sebbene si fossero sempre mostrati super innamorati, la loro storia è finita. Non sono mai stati detti i motivi, ma sono tanti i rumors usciti.

È stato attribuita la causa della rottura a un presunto tradimento da parte di Monte. L’ex tronista, infatti, è ora legato all’ex Madre Natura, Isabella De Candia. Non sono mancate le teorie riguardo che vedono nata questa storia ancor prima che Francesco si lasciasse con Giulia. Questi gossip sono sempre stati smentiti dallo stesso ex gieffino e la Salemi non ha mai detto nulla al riguardo.

Ora, a finire al centro dell’attenzione del web, è il profilo Instagram di Francesco Monte. L’ex isolano, infatti, ha eliminato le foto che lo ritraevano in compagnia dell’influencer. Rimangono, però, le immagini con Paola Di Benedetto, compagna all’Isola dei famosi ed ex fidanzata di Federico Rossi (Benji & Fede).

Per quanto riguarda Giulia Salemi, invece, gira voce che sia in corso un flirt con un volto noto di Uomini e Donne. Il ragazzo in questione è l’ex tronista, Marco Cartasegna. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito questo rumors, ma a far parlare è una Instagram Stories dell’italo-persiana. Giulia, infatti, in una delle sue Stories ha scritto:  “Quando leggo certe cose”. Che stia parlando del gossip che la vede con Cartasegna? In ogni caso, l’ex gieffina ha lasciato le foto con l’ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME