venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Diletta Leotta parla del suo rapporto con Francesco Monte

0

Nei giorni scorsi sono giunte al capolinea le relazioni di Diletta Leotta con Matteo Manni e di Francesco Monte con Giulia Salemi.

La Leotta ha pubblicato un video dove si può udire in sottofondo una voce maschile e molti hanno ipotizzato che essa possa appartenere proprio a Monte. Successivamente alla pubblicazione di questo breve filmato, tanti hanno iniziato a credere che i due abbiano passato del tempo assieme.

Ad avvalorare la tesi riguardo questo presunto flirt ci ha pensato Vicolo delle News. Il blog ha mostrato i vari indizi raccolti dalle sue talpe. Inoltre, Tabloit.it , raggiunto Diletta, ha chiesto chiarimenti riguardo questi rumors. La risposta della Leotta è stato ” Siamo amici “, giustificando la presenza di Monte nel treno con lei con un ”Non ne so niente!”. La versione della Leotta non quadra molto. Infatti, nella story del treno, pubblicata sui social, si sente chiaramente la voce di Monte.

Per gli sviluppi di questa vicenda e la conferma del presunto flirt, non resta che aspettare delle dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati.