giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Francesco Monte, su IG spunta un audio che scatena il caos

0

In questi mesi non si è fatto altro che parlare della vita sentimentale di Francesco Monte. Quest’estate, infatti, è giunta al termine la relazione con Giulia Salemi che ha dato via al gossip.

Questa volta, però, a fare scalpore non è una nuova fiamma. A far impazzire il web è stato un breve filmato postato sulla pagina Instagram veryinutilpeople.it. Il video era stato condiviso nelle storie di un amico di Monte, per poi essere tolto dopo poco tempo.

In questa Instagram Stories si sente Francesco Monte raccontare della loro prima sera in California.A causa della musica presente nel video è poco chiara una parte del racconto. Ed è proprio il racconto dell’ex tronista a lasciare senza parole gli utenti del social. Pare, infatti, che Francesco avrebbe chiesto a un Uber un posto dove poter acquistare della droga.

“La prima sera arriviamo e come due tossici iniziamo a chiedere a quello di Uber: ‘beh ci serve un posto dove trovarla’ e lui ‘ok vi porto’. Ci porta la droga, ma ci porta da quello che vendeva le cartine.”. 

Questo è ciò che si sente dire da Monte, nonostante, la musica presente in quel momento.
Il video ha fatto impazzire il web, portando gli utenti a commentare il fatto e riportare il noto canna-gate avvenuto all’Isola dei famosi. L’ex corteggiatore, infatti, era stato accusato da Eva Henger di aver fumato una canna durante il reality.

Non resta altro che attendere per avere qualche aggiornamento riguardo l’accaduto.