Francesco Moser: parla della fidanzata di suo figlio, Cecilia Rodriguez

0
Francesco Moser, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, collage

Francesco Moser, il famoso campione di ciclismo, è stato ospite al programma Storie Italiane su Rai Uno. Tra le tante domande poste dalla conduttrice Eleonora Daniele, il ciclista ha parlato anche del figlio Ignazio Moser e della sua fidanzata, Cecilia Rodriguez.

La storia tra Moser Junior e la show-girl è iniziata nella casa più spiata d’Italia. I due dalla fine dalla fine della penultima edizione del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati.

Riguardo la nuora, Francesco lancia una velata frecciatina:

“È una brava ragazza, ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Le insegneremo qualcosa di più, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”

Sebbene non sia una perfetta donna di casa, l’opinione del campione rimane comunque positiva.
Ottimi sono anche i rapporti tra le due famiglie. Pare che i genitori di Cecilia e il nipote Santiago siano stati spesso a casa Moser. All’appello mancano solo Belen e Stefano De Martino, molto spesso impegnati con il lavoro.

“I genitori di Cecilia sono stati qui diverse volte con il figlio di Belen. Belen, invece, non è ancora mai venuta. Il padre Gustavo si è offerto più volte di aiutarmi con la motosega”

Molto atteso per Francesco è il matrimonio di Ignazio. A quanto pare, il ciclista vuole vedere presto il figlio sistemato:

“Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”