venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Oppini, avvistato con una ragazza misteriosa: le segnalazioni

Francesco Oppini, avvistato con una ragazza misteriosa: le segnalazioni

Negli ultimi giorni a finire nel mirino del gossip è stato Francesco Oppini. Da quanto emerso da alcuni indizi sui social, la storia con Cristina sarebbe giunta al capolinea. Inoltre, l’ex gieffino sarebbe stato avvistato mano nella mano con un’altra ragazza.

NUOVA FIAMMA? – Al contrario di quanto accaduto in passato, né Cristina né Francesco stanno pubblicando foto di coppia sui social. Nonostante il silenzio dei due protagonisti del gossip, gli utenti dei social sarebbero convinti che tra i due la storia sia oramai finita.

Ad avvalorare questa teoria sono stati altri indizi. Al compleanno di Francesco, infatti, non è passata inosservata l’assenza di Cristina. Inoltre, proprio la donna avrebbe pubblicato sui social una frase abbastanza ambigua, ma che sembrerebbe indirizzata proprio ad Oppini.

Il gossip, però, non finisce qui. Nei giorni scorsi, infatti, Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore Social, ha riportato una nuova selezione. Stando all’esperto di gossip, il figlio di Alba Parietti sarebbe stato avvistato al fianco di una misteriosa ragazza.

Non si sa nulla dell’identità di questa donna, se non che sia bionda e che avrebbe 24 anni. Parlando di questo avvistamento, Rosica ha inoltre aggiunto che Francesco Oppini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME