venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Francesco Oppini, ha una nuova fidanzata: arriva l’ufficializzazione sui social

0

Dopo la fine della sua storia d’amore con Cristina Tomasini, sulla vita privata di Francesco Oppini era sceso il silenzio. Dopo tanto vociferare, l’ex gieffino ha deciso di ufficializzare la sua nuova relazione.

NUOVA RELAZIONE – Dopo la fine della sua lunga storia con Cristina, di cui non si sanno ancora i motivi, sembra che Francesco abbia voltato pagina. Il figlio di Alba Parietti, infatti, ha deciso di rendere nota la sua nuova fidanzata, confermando i recenti rumors.

Una volta tornato single, Oppini aveva deciso di far calare il silenzio sulla sua vita privata. Si è quindi immerso nel lavoro, decidendo di tenersi lontano dalla cronaca rosa. Da diverse settimane, però, i follower aveva notato la presenza costante di Francesca, una bellissima ragazza bionda.

Dopo tanto vociferare, l’ex volto del GF Vip ha deciso di uscire allo scoperto. Nelle scorse ore Francesco Oppini ha condiviso uno scatto nelle sue storie di Instagram, mostrandosi al fianco di Francesca.

La chiacchierata immagine vede la ragazza a fianco all’ex gieffino, con tanto di didascalia: “E se poi arriva lei…”. Il tutto è accompagnato dalla romantica canzone di Diodato Fai rumore. Una volta ufficializzata la storia, anche Francesca ha deciso di rendere pubblica una loro foto insieme, condividendola nelle IG Stories.