Festa da campione per i 18 anni di Francesco Pietro Motta, con la partecipazione di diversi Vip

0
Francesco Pietro Motta
Francesco Pietro Motta con Paola di Benedetto

Francesco Pietro Motta è un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, ha vissuto una vita molto intensa.
Attualmente frequenta il V anno del Liceo Scientifico Sportivo, ma è già un modello, un fotomodello, aspirante attore e atleta.
Parallelamente al percorso scolastico è entrato a far parte di un’importante accademia di recitazione, spettacolo e moda.

Francesco è un ragazzo che ama gli sport, infatti pratica da undici anni a livello agonistico sia Taekwondo itf che Kick Boxing, di cui è cintura nera.
E’ trainer di secondo livello MFT(Mix Functional Training) e a breve inizierà un nuovo percorso sportivo, sempre a livello agonistico.
Inoltre, durante il suo percorso, ha anche partecipato al concorso “Il più bello d’Italia”, arrivando in finale.
Per quanto riguarda la carriera d’attore, ha avuto alcune parti al cinema, nella serie “Gomorra” ed ha partecipato alla docu-serie “Chi decide i posti in classe” ed è stato protagonista dello spot “Telethon” con Antonella Clerici per “Rai Uno”.
A breve il ragazzo sarà impegnato in nuovi ed interessanti progetti, uno dei quali sarà la web serie “Poesie sul Ring”, con la partecipazione di Clemente Russo e Salvatore Lionello.

Il ragazzo è molto attivo anche sui social, dove solo su Instagram può contare quasi 10k di seguaci.
Proprio sul popolare social network Francesco ha annunciato una grande festa per i suoi 18 anni, a cui hanno partecipato alcuni volti del mondo dello spettacolo.

Francesco Pietro Motta, 18 anni in grande stile

Il ragazzo ha deciso di festeggiare i suoi diciotto anni in grande stile organizzando una bellissima festa, a cui hanno partecipato alcuni volti del mondo dello spettacolo.

La festa ha avuto luogo lo scorso 29 giugno nella fantastica cornice del “Plana Resort” ed ha avuto tra gli invitati anche la bellissima Paola Di Benedetto, nota come la “Madre Natura di “Ciao Darwin”, oltre ad aver partecipato all’ultima edizione dell’ “L’Isola dei Famosi”.
Oltre a Paola, ha partecipato alla festa anche Fabrizio Corona.
Inoltre, allo scoccare della mezzanotte del giorno del suo compleanno, si è aggiunto alla festa anche Gianluca Mech(fondatore di Tisanoreica) con il quale si è dato inizio alle danze.

Gallery Francesco Pietro Motta