sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraFrancesco Renga e Ambra Angiolini si lasciano definitivamente

Francesco Renga e Ambra Angiolini si lasciano definitivamente

Tra il cantante Francesco Renga e Ambra Angiolini, insieme da 11 anni, dopo tante voci sembra essere stato ufficializzato il loro allontanamento. A raccontarlo è la stessa attrice in un’intervista a ‘Io Donna’: “Lo abbiamo deciso insieme – ha spiegato -. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. “Non voglio essere rabbiosa né patetica – ha aggiunto – , e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli”.

Un paio di anni fa Ambra era stata paparazzata fra le braccia del collega Piergiorgio Bellocchio, la scorsa estate Renga era stato fotografato in compagnia di una fascinosa bionda, e d’altra parte la coppia aveva trascorso le vacanze estive praticamente separati.

Gli ultimi scatti di lei che scoppiava in lacrime accanto al compagno, lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. E anche se qualche tempo dopo Francesco Renga e Ambra sembrano aver nuovamente tentato la strada della riconciliazione anche per il bene dei due figli, stavolta hanno davvero deciso di mettere la parola fine sulla loro lunga storia d’amore.

Ci parliamo – spiega l’attrice – “ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere ‘Il segreto’, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. ‘Guardalo’, dico a Francesco. ‘Almeno scopri come va a finire'”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME