martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloMusicaFrancesco Renga torna con il nuovo brano "Guardami Amore"

Francesco Renga torna con il nuovo brano “Guardami Amore”

Francesco Renga sta tornando e l’annuncio è arrivato in queste ore. Il singolo apripista al nuovo progetto discografico del cantante bresciano sarà in rotazione radiofonica venerdì 11 Marzo e s’intitola “Guardami Amore”. Invece, l’album che uscirà il 15 aprile si chiamerà “Scriverò il tuo nome”renga

L’artista che negli ultimi anni sta macinando successi su successi, si avvicina al pubblico parlando d’amore e continua un pò il discorso aperto con l’ultimo album “Tempo Reale”, tanto che produttore di questo nuovo lavoro è nuovamente Michele Canova che ha praticamente lavorato con gli artisti che sono in classifica da Jovanotti a Mengoni. Insomma, a circa due anni di distanza dal precedente lavoro che aveva avuto inizio a Sanremo e che l’ha visto anche sotto una nuova luce, quella di sex symbol, il cantante procede nel suo lavoro e lo condivide con chi lo segue. Infatti, nelle scorse settimane ha aggiornato i suoi seguaci circa un viaggio fatto in California. Sarà lì che avrà girato il video del nuovo singolo?

Francesco Renga_Tempo reale

Il cantante che non ha fatto nessuna dichiarazione sulla fine della sua storia d’amore con Ambra Angiolini, sembra aver scelto la via del rispetto e della riservatezza. Doti, da sempre, presenti nel carattere dell’artista. Francesco Renga è pronto a partire anche con il nuovo tour, ricordiamo la data di Milano al Forum di Assago prevista per il prossimo 15 ottobre. Tutte i dettagli su TicketOne e fepgroup.it.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME