sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Sole parla di Giulia Cavaglià e risponde alla provocazione di Manuel...

Francesco Sole parla di Giulia Cavaglià e risponde alla provocazione di Manuel Galiano

Francesco Sole, intervistato a Radio Radio, ha parlato della sua nuova storia d'amore e ha risposto a Manuel Galiano.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià ormai fanno coppia fissa e mentre Manuel Galiano porta ancora rancore nei confronti della sua ex ragazza, la neo coppia si vive i primi mesi d’amore.

UNA STORIA INIZIATA PER CASO – Francesco, su Instagram, ha spiegato ai follower che la conoscenza con l’ex tronista è avvenuta per caso. Il ragazzo la voleva per un nuovo progetto musicale, uscito poi il 25 ottobre, chiamato proprio “Giulia”. Da lì i due non si sono più lasciati.

L’INTERVISTA A RADIO RADIO – Lo scrittore e cantante è stato intervistato a Radio Radio nel programma Non Succederà Più e ha avuto modo di parlare della sua nuova storia d’amore. “Adesso sono in un bellissimo periodo. Siamo all’inizio, ci stiamo godendo questa fase d’innamoramento” ha esordito il ragazzo dopo aver parlato del suo lavoro. “Era un’intervista dell’inizio, quando ci siamo iniziati a conoscere. Diciamo che le prime volte era scattata subito la passione, spesso ci siamo lasciati scappare i baci o i limoni in pubblico, però all’inizio non sapevamo ancora come sarebbe andata” ha spiegato Sole riferendosi alle prime interviste in cui dichiarava di essere single. “Sono due anni che sono single, stavo molto bene da solo, e mi sono trovato ora a non avere più armadio perché i miei vestiti sono i pigiami di Giulia, il mio bagno ormai è il bagno di Giulia… In realtà è una ragazza dolce, molto attaccata alla famiglia, quindi ha dei valori molto belli, mi sono trovato molto in sintonia con lei sin da subito” ha svelato il ragazzo.

LA FUTURA CONVIVENZA E LA RISPOSTA A MANUEL GALIANO – Francesco Sole ha anche ammesso di voler convivere con Giulia Cavaglià e si stanno già muovendo per realizzare questo grande progetto di vita. Tuttavia, il ragazzo ha risposto anche alle provocazioni dell’ex di Giulia, Manuel Galiano, il quale gli augurava molto ironicamente l’in bocca al lupo per la loro storia. Francesco ha risposto con un breve e diretto “Crepi!” senza troppi giri di parole.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME