sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti, il commento alla figlia Chanel: "Invece di fare le foto..."

Francesco Totti, il commento alla figlia Chanel: “Invece di fare le foto…”

Come mamma Ilary Blasi, anche Chanel, avuta dal matrimonio Francesco Totti, si è concessa una breve vacanza. Ad attirare l’attenzione del popolo dei social, però, è stato il commento del Pupone sotto ad uno scatto della figlia.

“Invece di fare le foto…” – Nei giorni scorsi la Blasi, pronta a tornare al timone della condizione dell’Isola dei Famosi, è partita insieme al compagno Bastian Muller-Pettenpoh. La figlia Chanel, insieme Noemi e gli altri fratelli Cristian e Isabel, è stata a Madonna di Campiglio.

Molto attiva sui social così come tanti dei suoi coetanei, la ragazza ha condiviso con i follower la sua vacanza. Ed è stato proprio questo a spingere l’ex capitano della Roma a prendere bonariamente in giro la figlia.

In una foto recentemente condivisa da Chanel, scattata proprio durante la vacanza, Totti ha deciso di lasciare un simpatico commento. “Invece di fare le foto… hai fatto la valigia???”, ha così scritto l’ex calciatore.

Successivamente, sempre sui social, Francesco Totti ha voluto pubblicare il dolce messaggio scritto da Isabel, l’altra sua figlia: “Papà ti amo più del cielo, del mare e dell’universo. Grazie per tutto l’amore che mi dai. Ti amo, love”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME