Francesco Totti, il suo sogno con Noemi: “Un figlio insieme”

0
Francesco Totti, fonte By Антон Зайцев - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=66114399
Francesco Totti, fonte By Антон Зайцев - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=66114399

Fin da quando hanno reso ufficiale la loro stori, Francesco Totti e Noemi Bocchi non smettono di finire nel mirino del gossip. A far parlare, questa volta, sono state alcune rivelazioni fatte da Alex Nuccetelli, caro amico dell’ex Capitano.

“Un figlio con Noemi” – Nonostante da poco la coppia abbia preso casa da poco, l’ex calciatore sarebbe pronto a traslocare un’altra volta. Totti, infatti, avrebbe in progetto di spostarsi a Roma Sud, la zona dove è nato e cresciuto. I progetti, però, non finirebbero qui. Il Pupone, infatti, sarebbe pronto a fare un figlio con la compagna.

Attraverso un’intervista a Novella 2000, Alex ha parlato del suo caro amico. Su Totti, Nuccetelli ha ammesso: “La casa dove vive con Noemi è bellissima, ma non so quanto rimarranno”. Parlando del possibile trasloco di Francesco, l’amico ha così raccontato:

“Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti: true figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo”.

I progetti di Francesco Totti, però, non finirebbero qui. Da quanto raccontato da Nuccetelli, l’ex calciatore vorrebbe diventare padre per la quarta volta: “Non credo che Francesco voglia un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. D’altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare”