venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Francesco Totti: l’ex calciatore è pronto per una prossima partecipazione ad un reality!

0

Francesco Totti, attuale dirigente sportivo ed ex calciatore prima nel ruolo dell’attaccante e poi centrocampista, campione del mondo con la nazionale del 2006, continua, ancora oggi, a far parlare di sè e a far parte comunque del mondo dello spettacolo.

E lo testimonia la notizia dataci proprio poche ore fa dal settimanale ‘Chi’. Francesco Totti, infatti, parteciparà ad un programma sul canale streaming Amazon Prime. Si tratterà in particolar modo di un reality show.

Il programma è la versione italiana del reality americano dal titolo ‘Celebrity Hunted’. Francesco Totti ricoprirà il ruolo della ‘preda’ e tenterà di fuggire da coloro che avranno il ruolo di ‘cacciatori’. Sicuramente ne vedremo delle belle e sarà divertente vedere il noto calciatore come tenterà di fuggire dalla prese dei cacciatori.

Nel frattempo vediamo meglio nel dettaglio le parole del settimanale ‘Chi’ che con un post sui social ha dato la notizia a tutti i fan e lettori.

“La carriera televisiva di Francesco Totti è ormai decollata a pieno ritmo. Il settimanale ‘Chi’ in edicola da mercoledì 4 settembre, rivela infatti che l’ex capitano della Roma ha firmato con il canale televisivo di Amazon per partecipare come concorrente alla edizione italiana del reality “Celebrity hunted”, format inglese celebre in tutto il mondo nel quale un gruppo di vip deve sfuggire entro un certo numero di giorni a una squadra di “cacciatori” , composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di “arrestarli”. Le “prede” hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere  due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità  e sull’aiuto di amici e sconosciuti. Sarà capace Totti di dribblare i suoi avversari anche questa volta?“.