domenica, Marzo 16, 2025
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti, pronto a lasciare l'Italia con Noemi Bocchi? L'indiscrezione di Chi

Francesco Totti, pronto a lasciare l’Italia con Noemi Bocchi? L’indiscrezione di Chi

Secondo un'indiscrezione del settimanale Chi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero pronti a trasferirsi all'estero

La notizia che Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero lasciare l’Italia ha scatenato una serie di speculazioni online, alimentate dalle recenti foto della coppia in Australia pubblicate sul settimanale Chi. Secondo quanto riportato dalla rivista, l’ex calciatore e la sua compagna sono andati dall’altra parte del mondo per esplorare alcune opportunità lavorative.

Lavoro all’estero?

“A Sydney Totti ha avuto una riunione con il partner della Camera di commercio italiano – si legge sul magazine – e nella sua agenda potrebbe aggiungersi anche l’incontro con l’allenatore della nazionale australiana. Questo viaggio potrebbe essere il primo atto del futuro lavorativo di Totti come procuratore sportivo”.

Tuttavia, il viaggio non è stato solo per motivi professionali. Secondo quanto riportato da Chi, è stata anche un’opportunità per Totti e Bocchi di trascorrere del tempo insieme e pianificare il loro futuro. Sebbene da tempo si parli di matrimonio tra i due, Totti deve ancora superare l’ostacolo rappresentato dalla sua separazione da Ilary Blasi.

Nonostante ciò, Noemi Bocchi è sempre al fianco dell’ex calciatore, e il legame tra loro sembra rafforzarsi con il passare del tempo. Alcuni addirittura suggeriscono che entro la fine dell’anno potrebbe arrivare una lieta novella, con l’arrivo di un bebè nella loro vita.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME