giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinema"Frankenstein" il nuovo film sul romanzo di Mary Shelley

“Frankenstein” il nuovo film sul romanzo di Mary Shelley

Bernard Rose dirigerà la nuova rivisitazione del romanzo di Mary Shelley dal titolo Frankenstein.

Il romanzo di Shelley narra la vicenda di un dottore dal nome Frankenstein che successivamente alla morte della madre si impegna a riportare in vita gli essere umani. Il gesto del dottore è così azzardato da creare un vero e proprio mostro deforme e con una forza immane. La creatura creata da Frankenstein diventa così pericolosa da arrivare ad uccidere William, suo fratello minore.

Frankestein il film

In questa nuova pellicola Rose, porta sullo schermo la storia di un giovane dal nome Adam creato e successivamente abbandonato da una coppia di scienziati pazzi. I due coniugi credono che il ragazzo sia morto. Tutta ha inizio quando il giovane si risveglia in una stanza senza ricordare chi è e da dove viene. I due scienziati che prendono il nome di Elizabeth e Victor lo hanno creato con una stampante 3D e lo curano come se fosse loro figlio. I due neo genitori però non hanno fatto i conti con la scienza. Con il tempo Adam sviluppa piccoli tumori sul viso, tanto da farlo apparire un vero e proprio mostro.

Con il tempo e a causa di alcune conseguenze che lo feriscono, Adam diventa un mostro che uccide e vive nei boschi. Riusciranno a fermare quest’uomo dai poteri sovrannaturali?

Il film sarà nei Cinema a partire dal 17 Marzo 2016 !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME