venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Fuga con la Rubentus”, il titolo provocatorio del quotidiano “Roma”

Il primo quotidiano di Napoli, il “Roma”, in prima pagina nell’edizione di domenica 7 gennaio 2018 attacca la Juventus, dopo che i bianconeri sarebbero stati aiutati dalle decisioni arbitrali dopo la sfida contro il Cagliari.

“Fuga con la Rubentus” è, infatti, il titolo che si può leggere in maniera chiara con un catenaccio abbastanza eloquente: “Partita a senso unico del Napoli che abbatte il muro del Verona nella ripresa con Koulibaly e Callejon e allunga con la Juve graziata dall’arbitro a Cagliari“. Un attacco frontale, che ha fatto e farà discutere gli addetti ai lavori e che sicuramente non piacerà alla dirigenza bianconera. C’è da dire, comunque, che già il Fatto Quotidiano si è scagliato contro la squadra di Allegri, rea di aver ‘neutralizzato’ il(la) VAR.

Insomma, siamo quasi esattamente a metà campionato e, con l’adrenalina, crescono anche le polemiche. Ovviamente, sulla pagina Facebook del quotidiano non sono mancati gli appoggi da parte di gran parte dei tifosi dei Napoli e gli sberleffi dei tifosi juventini.