Furto in automobile nel parcheggio dell’Auchan di Giugliano

La paradossale vicenda è accaduta qualche giorno fa a una ragazza che ha ritrovato la sua auto senza manubrio, radio, contachilometri e barra portatutto.

0
Centro Commerciale Auchan di Vicenza, Foto Wikipedia
Centro Commerciale Auchan di Vicenza, Foto Wikipedia

Immaginate di voler fare shopping in un centro commerciale, parcheggiate la vostra automobile cercando di ricordarvi la posizione e passate dai vari negozi per sbrigare le vostre faccende. Però, all’uscita l’imprevisto: no, non vi siete dimenticati dove avete parcheggiato la macchina, bensì la ritrovate senza manubrio, senza radio, senza contachilometri e senza barra portatutto. È quanto successo a una giovane ragazza qualche giorno fa all’Auchan di Giugliano.

L’episodio è stato denunciato nella trasmissione odierna del programma “La Radiazza” condotto da Gianni Similioni su Radio Marte. La vicenda è di qualche giorno fa, ed è successa al Parco Commerciale Auchan sito in Via Santa Maria a Cubito a Giugliano. La giovane donna vi si era recata per fare delle compere, ma all’uscita dal centro, ha ritrovato la sua automobile sprovvista di volante, di radio, contachilometri e barra portapacchi.

Il tutto risulta ancora più paradossale perché la ragazza, secondo quanto da lei riportato, si è intrattenuta nel centro commerciale solamente per una ventina di minuti, obbligando la banda di ladri a effettuare il colpo in un tempo record. Ancora più paradossale l’orario della vicenda, visto che il furto è stato compiuto da ignoti malviventi intorno a mezzogiorno, alla piena luce del giorno, senza che nessuno, apparentemente, si fosse accorto di nulla.

La vittima ai microfoni di Gianni Simioli si è ovviamente detta indignata ma anche shockata per quanto successole: “Non mi è mai capitato di sentire che abbiano anche rubato il volante dalle automobili. È paradossale”.