venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Futuro Gattuso, Auriemma sicuro: “Non si dimetterà dal Napoli”

0

Rino Gattuso è ancora l’allenatore della SSC Napoli ma il suo futuro, soprattutto dopo le parole poco lusinghiere dopo la vittoria contro il Parma, è in bilico. Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà prendere una decisione già nelle prossime ore.

Due sono le possibili scelte, continuare con Rino Gattuso fino a fine stagione o esonerarlo e mettere sotto contratto un nuovo coach.

Come scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine di TuttoSport, infatti, Rino Gattuso non si dimetterà. La decisione di esonerarlo, quindi, dovrà essere presa da parte di Aurelio De Laurentiis.

Qualche giorno fa Rino Gattuso ha espresso la sua decisione davanti le telecamere, decisione condivisa anche da parte dello spogliatoio azzurro, il quale è con l’allenatore partenopeo come dimostra l’esultanza di Politano conto il Parma: “Mi danno fastidio le domande sulle mie dimissioni. Non capisco perché dovrei farlo. Sistematicamente si chiedono le mie dimissioni e non vedo il motivo. Sento sempre le critiche a Gattuso. Di Padre Pio ce n’era uno solo. Io sono qui, butto il sangue dalla mattina alla sera“.

Perché nessuno dice che è la mia quarta semifinale consecutiva in Coppa Italia? Nessuno dice che abbiamo tante assenze. Siamo una squadra forte a cui mancano due giocatori in attacco“.