sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioFuturo Mazzarri a rischio: col Barcellona potrebbe essere la sua ultima col...

Futuro Mazzarri a rischio: col Barcellona potrebbe essere la sua ultima col Napoli?

La SSC Napoli riflette sul futuro di Walter Mazzarri. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe deluso ed imbufalito per le prestazioni deludenti della squadra, con il numero uno azzurro che non vuole nemmeno sentire parlare di un mancato approdo alla prossima Champions League.

Al momento nulla è deciso e nelle prossime ore potrebbe esserci un chiarimento telefonico tra allenatore e presidente, con quest’ultimo che prenderà la propria decisione. Il futuro di Mazzarri è comunque a rischio e con il Barcellona potrebbe anche essere la sua ultima partita in azzurro.

IL COMMENTO DEI TIFOSI DOPO IL PAREGGIO E IL PARERE SUL POSSIBILE ESONERO DI MAZZARRI

I tifosi azzurri, dopo la partita, sono letteralmente esplosi sui social. Molti sono i commenti e alcuni anche di cattivo gusto verso società ed allenatore. Di seguito ne riportiamo alcuni: “De Laurentiis ha già deciso, Mazzarri sarà esonerato dopo il Barcellona”, “Squadra indecente, Mazzarri peggio. È inevitabile l’esonero di Mazzarri, credo sarà comunicato già domani”, “Via subito!! Come possiamo giocare così con lo Scudetto sul petto?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME