giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoFuturo Ronaldo, spunta un retroscena: ecco cos'ha rivelato ai compagni

Futuro Ronaldo, spunta un retroscena: ecco cos’ha rivelato ai compagni

Mancano pochi giorni alla fine della sessione estiva di mercato e in casa Juventus tiene banco ancora la questione Ronaldo. Nonostante le smentite di allenatore e società, il futuro del portoghese potrebbe essere lontano da Torino.

Il Corriere della Sera nelle ultime ore ha riportato un importante retroscena, secondo il quotidiano Ronaldo avrebbe rivelato ai compagni di squadra di avere ancora qualche speranza di poter lasciare Torino negli ultimi giorni di mercato.

Fantacalcio.it aggiunge, inoltre, che il prezzo richiesto dalla Juventus per liberare il portoghese si aggira sui 25 milioni di euro.

Tale cifra potrebbe essere investita dal Manchester City qualora Guardiola non riuscisse a portare alla sua corte Kane dal Tottenham. In tal caso il club inglese virerebbe proprio su CR7.

Il City dalla sua avrebbe anche la carta Gabriel Jesus, profilo gradito ai bianconeri. Con l’inserimento del giocatore sarebbe la Juve a dover versare qualche milione nelle casse del City in virtù della valutazione più alta dell’attaccante brasiliano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME