mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGA, nuova coppia in arrivo: Bethany Lenz sarà la fidanzata di...

GA, nuova coppia in arrivo: Bethany Lenz sarà la fidanzata di…

Bethany Joy Lenz nota per il suo ruolo nella serie One Tree Hill entrerà a far parte del cast del medical drama Grey’s Anatomy nella seconda parte della quattordicesima stagione che ritornerà sul canale ABC proprio questa sera.

Il ruolo di Bethany sarà quello di Jenny l’attuale fidanzata del Dr. Paul l’ex marito violento di Jo, interpretato da Matthew Morrison che abbiamo visto comparire proprio nell’ultimo episodio andato in onda.

La specializzanda Jo Wilson dovrà infatti dovrà superare le proprie paure e affrontare una volta per tutte il marito Paul che la tormenta da anni. Nei nuovi episodi inoltre, assisteremo a più di un cambiamento all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Ben Warren entrerà a far parte della squadra dei pompieri di Seattle a cui prenderanno parte anche alcuni volti noti del cast per inaugurare la nuova stagione di Rescue, la serie sui vigili del fuoco nata da un’idea di Shonda Rhimes.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME