venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gabriel Garko e Barbara D’Urso, bacio in diretta televisiva

0

In data 12 novembre, l’attore Gabriel Garko è stato ospite nella puntata Live – Non è la D’Urso, condotta appunto da Barbara D’Urso. Dopo qualche domanda di formalità, la puntata ha preso una piega inaspettata, ma andiamo con ordine.

L’ASSENZA DELLA FEDE – Tutto è partito dall’assenza di una fede che Gabriel Garko era solito portare. Questa rappresenta il suo legame con una misteriosa persona, con la quale condivide un forte amore. Ma non quella sera. Quella sera al Live – Non è la D’Urso, Gabriel Garko sembrava avere risentimento contro questa persona. Barbara D’Urso non ha perso l’occasione di investigare. “Non hai la fede stasera?” – ha chiesto la conduttrice, domanda alla quale l’attore ha risposto – “No, è già stata oggetto di parecchio clamore questa fede. Perché l’ho tolta? Perché sì. Se mi hanno fatto arrabbiare? Sì, è possibile”. La D’Urso continua a “punzecchiarlo” chiedendogli se sia innamorato. Ecco cosa ha detto Garko: “Sì, però devo ancora capire cos’è l’amore anche se ho quarantasette anni. […] La cosa più sbagliata di tutte è idealizzare un rapporto.  L’altra persona non si è tolta la fede. Comunque si lotta, si va avanti e vediamo”.

IL BACIO – Da li, Barbara D’Urso è passata ad un’altro argomento, una polemica riguardo una eventuale operazione di chirurgia plastica subita dall’attore. Allo scopo di risolvere questo mistero la D’Urso ha prima annunciato che a suo parere le accuse erano false, al punto di essere tentata di dare a Garko un bacio in bocca. Cosa che l’attore l’ha invitata a fare, senza troppi problemi. Ed ecco che accadde il tanto discusso bacio tra i due, tanto per essere certi. Il verdetto è quindi negativo, secondo le analisi accurate della D’Urso, Gabriel Garko non ha effettuato ritocchi al viso.