venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Gabriele Tomasi:" Mi piacerebbe molto diventare il volto di Meller e Levi's"

Esclusiva, Gabriele Tomasi:” Mi piacerebbe molto diventare il volto di Meller e Levi’s”

L'influencer Gabriele Tomasi si è raccontato in esclusiva per Dailynews24

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Gabriele Tomasi.

Ci racconti chi è Gabriele Tomasi?
Sono Gabriele Tomasi, ho 19 anni e vivo in Trentino, precisamente a Levico Terme. Mi sono diplomato in un istituto tecnico quest’estate e ho da poco iniziato a lavorare presso un’azienda della mia città. Curo molto la mia immagine e ho un profilo Instagram con un discreto numero di seguaci, anche se spero crescano in futuro. Mi piace sempre vestirmi in modo diverso con nuovi vestiti e accessori e fare delle foto da postare sul mio profilo Instagram, questo anche grazie ad alcune collaborazioni con alcune aziende. Adoro viaggiare anche se non ho avuto molte possibilità di visitare molte città.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Tu senti di esserlo?
In un mondo come quello di adesso i social network hanno cambiato profondamente le persone e il loro modo di vivere. Oggi la maggior parte delle persone possiede un profilo su un social network e negli ultimi anni Instagram sta avendo molto successo. Di conseguenza il ruolo dell’influencer è diventato di enorme importanza per le aziende e i brand, grazie ai quali ricevono pubblicità ad un prezzo estremamente conveniente. Su Instagram ogni persona posta delle foto che può essere vista da un elevato numero di persone, quindi ognuno di noi può essere considerato un influencer. Ovviamente chi possiede un maggior numero di seguaci può sentirsi più influencer. Siccome ho collaborato con molti brand e ricevo molte richieste di collaborazioni mi sento anch’io nel mio piccolo un influencer.

Con quale brand, con cui hai già collaborato in precedenza, ti piacerebbe diventarne il volto?
Come detto qui sopra ho collaborato con molti brand, mi piacerebbe molto diventare il volto di “Meller”. Ho ricevuto un orologio davvero molto bello e sul loro sito se ne possono trovare diversi, a mio parere tutti molto belli.

Con quale brand ti piacerebbe collaborare?
A chi non piacerebbe collaborare con dei grandi brand? A me piacerebbe molto collaborare con Levi’s. Ho acquistato alcuni articoli di questo brand e li adoro, sarebbe un sogno collaborare con loro. Adoro i loro jeans e tutti i loro prodotti, ho acquistato due magliette e sono fantastiche, sarebbe un sogno che si realizza collaborare con un brand così prestigioso.

Quali sono le tue passioni?
Ho molte passioni e come si può notare dal mio profilo Instagram, adoro fare foto. Mi piace inoltre fare shopping e cercare sempre cose nuove, infatti l’abbigliamento e lo stile sono delle mie passioni che spererei diventassero il mio lavoro in futuro. Adoro inoltre viaggiare nelle grandi città e in luoghi con paesaggi meravigliosi, grazie a questo riesco a trovare nuove location originali per fare foto.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di trasferirmi in una grande città e viaggiare per scoprire nuove culture e conoscere gente nuova per arricchire il mio bagaglio culturale e allo stesso tempo continuare a fare quello che sto facendo, ma sempre più in grande, fino a diventare una persona conosciuta e dalla quale prendere ispirazione.

Puoi svelarci i tuoi prossimi impegni?
Ho in mente alcune foto molto originali da fare, inoltre penso di fare un viaggio durante le vacanze natalizie, di sicuro non mancheranno le foto a documentare il tutto, basta seguirmi sul mio profilo!

Gallery Gabriele Tomasi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME