sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoGaetano alla Cremonese a Gennaio?

Gaetano alla Cremonese a Gennaio?

Il Napoli continua a incantare mezza Europa con le sue grandi prestazioni. La società partenopea ha costruito quest’anno una rosa molto competitiva e davvero completa in ogni reparto. Ci sono però giocatori che non sono molto contenti del minutaggio concesso, stiamo parlando di Diego Demme e Gianluca Gaetano. Per questi due calciatori potrebbero aprirsi delle trattative nel calciomercato di Gennaio.

Gianluca Gaetano è un giovane calciatore napoletano che ha giocando un’ottima stagione lo scorso anno con la maglia della Cremonese. Il centrocampista azzurro è stato uno dei protagonisti della scalata dei grigiorossi in Serie A. La società di Cremona ha provato in tutti i modi a trattenerlo per un altro anno ma Luciano Spalletti ha voluto il giovane calciatore con se.

Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha parlato a Radio Punto Nuovo delle strategie di mercato dei grigiorossi e di un possibile ritorno del centrocampista del Napoli: “Siamo una squadra formatasi quest’anno, non abbiamo un gruppo storico e consolidato. Abbiamo avuto tanti inserimenti nuovi, molti protagonisti della B si sono dovuti riadattare e abbiamo pagato dazio. Gaetano dal Napoli come rinforzo a Gennaio? Tutti vogliono calciatori bravi e Gianluca è uno di questi. Noi abbiamo bisogno di calciatori bravi…”

Occhi puntati quindi sul futuro di Gaetano che è subentrato in poche occasioni con la casacca azzurra. D’altro canto c’è da dire che per un giovane calciatore italiano è importante giocare con continuità e con la maglia della Cremonese potrebbe diventare protagonista. Con le sue qualità riuscirebbe a ritagliarsi sicuramente spazio da titolare.

Nel caso in cui partisse uno tra Demme e Gaetano la società campana potrebbe andare sul mercato per acquistare Nandez. Il centrocampista del Cagliari è un vecchio pupillo di Giuntoli ed il suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Non ci resta che capire come si muoverà il Napoli nel calciomercato di Gennaio.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME