Gianluca Gaetano sarebbe intenzionato a voler collezionare minuti nella seconda parte di stagione, con il Napoli che potrebbe cederlo durante la sessione invernale
Gianluca Gaetano sembra destinato a lasciare Napoli nella finestra invernale di calciomercato. Il giovane centrocampista vorrebbe giocare molto di più rispetto a quanto sta facendo attualmente e il Napoli è intenzionato ad assecondare questo suo volere.
La possibilità è quella di un prestito, con varie squadre già interessate a lui. A seguirlo ci sono Lecce, Hellas Verona e Empoli che sembrano intenzionate a fare di tutto pur di averlo tra le loro fila già dal prossimo gennaio.
La conferma del suo agente
A confermarlo Giuffredi, suo agente, che ha detto: “Se non troverà continuità da qui a dicembre a gennaio chiederemo di andare via, perché è arrivato il momento che anche lui trovi la sua strada. Ho sempre pensato che Gaetano fosse un fuoriclasse con mezzi importanti, ma è importante giocare con continuità. Un calciatore per capire che tipo di calciatore sia deve essere messo in campo, per vedere se è pronto per giocare o meno partite importanti e per giocare nel Napoli. Per mettere un giovane in campo bisogna avere gli attributi”.
Qui di seguito quanto detto da TMW sulla questione: “Classe 2000, il prossimo anno ne compirà 24, non ha più intenzione di accettare l’etichetta dell’eterna promessa, ma vuole giocarsi le carte in un club di Serie A. La formula sarà appunto quella del prestito, anche perché per ora è stato impiegato solamente per ventisei minuti, tra l’altro segnando una rete contro il Lecce, club che lo segue“.