venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Galliani: “Vogliamo la finale di Coppa Italia. Rosa competitiva, non arriverà nessuno”

0

Nel pre-partita di Alessandria-Milan, Adriano Galliani ha rilasciato alcune parole ai microfoni di RaiSport: ” L’ Alessandria ha fatto un cammino straordinario. Erano trent’ anni che non succedeva qualcosa di simile. Non pensiamo al derby, ma a come arrivare in finale di Coppa Italia. “
Su Mihajlovic: ” Dopo trent’ anni che sono qui al Milan, posso dire per certo che i giocatori sono dalla parte del tecnico. Potevamo avere qualche punto in più, ma ne abbiamo perso qualcuno di troppo. Il gruppo è coeso ed è evidente, altrimenti già avremmo mollato la presa.
Sul mercato: ” Siamo a posto così. Continuo a pensare che abbiamo una rosa competitiva. Al momento siamo in 27, anche se su 5 difensori centrali, 3 sono al momento infortunati. Alex e Mexes però recupereranno presto e quindi non faremo interventi.
Sugli obiettivi in campionato: ” Il sesto posto è un po’ poco. Di pronostici non mi piace farne, spero solo che la classifica migliori. “
Sulle perquisizioni della Guardia Di Finanza: ” Non c’è stata alcuna perquisizione. C’è stata una notifica. I miei avvocati mi dicono di stare sereno e di non rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.