venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioGalliani smentisce le voci circolate nelle ultime ore. Nessuna possibile scalata del...

Galliani smentisce le voci circolate nelle ultime ore. Nessuna possibile scalata del d.s

Galliani: "Io fare affari all'insaputa di Berlusconi, solo pensarlo è da pazzi, il mercato è attivo e i rinnovi in linea con il programma stabilito"

Milan, il Closing a rischio fa alzare un polverone

Per ora il Closing tanto atteso procede molto lentamente e con cautela. Nelle ultime ore sono circolate molte notizie riguardo il versamento della caparra. La cordata avrebbe versato una minima parte dei 100 milioni previsti per poter proseguire con l’affare tra Fininvest e Sino Europe. Man mano che passano le ore i tifosi sono sempre più impazienti e in cerca di garanzie per la loro squadra.

Galliani smentisce le voci che lo vedrebbero in affari per acquistare il Milan

Quello che ha fatto scattare parecchi campanelli d’allarme è però la notizia pubblicata da diversi giornali sportivi secondo i quali anche Galliani sarebbe intenzionato ad acquistare la società se il Closing cinese dovesse fallire. Tra i nomi anche quelli di Jorge Mendes, l’agente di calciatori di fama mondiale e agente dello stesso CR7, e Renzo Rosso della Diesel. La notizia è stata però immediatamente smentita dallo stesso d.s. Galliani che in un’intervista a Milan TV dichiara:

Da 31 anni a questa parte, tutto quello che ho fatto, tutto quello che faccio e tutto quello che farò è in totale sintonia con Silvio Berlusconi. Non faccio e non farò nulla all’insaputa di Berlusconi, sarebbe da pazzi pensarlo”. Ora le acque si sono definitivamente calmate e il d.s. ribadisce gli obbiettivi che il Milan sta perseguendo in questa stagione, il raggiungimento di grandi obbiettivi e il nodo rinnovi e mercato in entrata e uscita tranqillizzando chi diceva che i rossoneri non erano abbastanza attivi sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME