martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Galu Sport Center, la palestra che ha rivoluzionato il mondo del fitness

0

Nel gennaio 2020, a pochi mesi prima dello scoppio della pandemia, nasceva il centro fitness Galu Sport Center. La palestra è situata a Melito di Napoli. Un progetto sognato e realizzato dai due titolari, Luca Leopardi e Gaetano Pragliola.

Con l’esperienza accumulata nel corso degli anni è nata l’idea di realizzare un centro evolutivo non più legato alla cultura fitness dell’estetica ma alla prevenzione e al benessere fisico. Attraverso le competenze acquisite negli anni nasce così un approccio motorio totalmente diverso. Il concetto di base è ricercare una forza psico-fisica in grado di creare un vero e proprio stile di vita. Ed è qui che si crea il connubio perfetto: Luca, attento e deciso nel motivare e forgiare chiunque gli si presenti davanti; Gaetano, empatico e polivalente,

Anche lo staff è composto da professionisti del settore che sposano lo stesso concept applicandolo ai corsi di gruppo, quali:

  • Tabata
  • Power Pump Evolution
  • Functional Training
  • Pilates
  • Zumba
  • Educazione Posturale
  • Karate
  • Difesa Personale

Ai corsi collettivi si affiancano anche le attività one-to-one con i Personal Trainer. Ogni persona è diversa, per costituzione fisica, abitudini, obiettivi. Il Personal Trainer può programmare e monitorare ogni singolo allenamento affinché si raggiunga l’obiettivo prefissato. Il compito è innescare un percorso di cambiamento fisico e mentale, basato anche sulla fiducia. Il rapporto col proprio PT è fondamentale. Empatia, dialogo, collaborazione fanno sì che l’allenamento sia stimolante e produttivo.

La Galu Sport Center è sempre in evoluzione, al passo con le novità del settore fitness. A disposizione della clientela attrezzature di ultima generazione ma anche formazione continua dello staff. Tra i progetti futuri c’è quello di ampliare la struttura creando un ulteriore spazio dedicato a tutte quelle metodiche di allenamento innovative.

Nessuno al di fuori di te può crederci più di te!”. Questa è la filosofia della GALU!

GALU SPORT CENTER

Melito di Napoli- Strada Statale

7/Bis km 20,086 (Uscita Asse Mediano

Aversa-Melito,nel complesso del DECO’)

Telefono: 081 92 22 936

Whatsapp: 331 24 13 115