giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 7: Ned Stark è ancora vivo?

Game of Thrones 7: Ned Stark è ancora vivo? [TEORIA]

Ecco la sconvolgente teoria che sta facendo il giro del web: Ned Stark è ancora vivo?

Il mondo di Game of Thrones ci ha preparati ad affrontare ogni tipo di morte ma i fan non hanno ancora superato quella di Ned Stark. Il tanto amato papà Stark perse la vita a causa di Joffrey, dopo il presunto tradimento. Come se non bastasse, la sua testa fu impalata su una picca.

E’ anche vero, però, che questo show ci ha preparati alla resurrezione, ad esempio quella di Jon. Infatti, sta spopolando sul web una teoria molto interessante che vede Ned Stark protagonista: potrebbe essere ancora vivo.
giphy

Prima di reagire come Joffrey, vi conviene leggere attentamente le motivazioni di questa teoria… Nei libri, durante l’esecuzione, Arya e Sansa trovano nel padre qualcosa di diverso e secondo il canale YouTube Fire and Blood, Ned potrebbe non essere stato Ned ma qualcuno al suo posto.
Come è possibile? Semplice. Quando Arya incontra Jaqen H’ghar nella quinta stagione, scopre che gli Uomini Senza Volto possono assumere le sembianze di persone ancora in vita.
Secondo la teoria, spiegata dal canale Youtube, Jaqen, pagato da Varys, avrebbe preso le sembianze del Re del Nord prima di essere arrestato.
L’Uomo Senza Volto quindi potrebbe essere proprio Syrio Forel, il maestro di Arya. Un indizio ci spiega il perché: l’insegnante disse alla piccola Stark “C’è un solo Dio, ed il suo nome è Morte“. L’Uomo Senza Volto pronunciò una frase molto simile “C’è un solo Dio, ed Una Ragazza conosce il suo nome“.

Ma non è finita qui perché i fan hanno elaborato un’altra teoria, forse meno fondata.
http-%2F%2Fmashable.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F06%2Fed-stark-beheaded.game_.of_.thrones

In questa scena c’è un dettaglio che molti hanno dato per scontato: gli uccelli.
Alcuni fan ipotizzano che Ned potrebbe essere ancora vivo nel corpo di un uccello. Questo spiegherebbe anche il potere del figlio Bran.

Dopo tutte queste teorie, la domanda sorge spontanea… Dove si è nascosto Ned per tutto questo tempo? Perché ha permesso che la sua famiglia soffrisse in quel modo? Non ci resta che aspettare la settima stagione.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME