venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Game of Thrones 7: spoilerate tre scene e rilasciato un video dalla HBO

Ultimamente le notizie su Game of Thrones non mancano!
Questa volta dobbiamo ringraziare gli inviati del Toronto Sun che, visitando il set, hanno confermato tre scene molto interessanti; vediamo quali.

Come ben sapete, i tre principali contendenti al trono di spade sono Cersei Lannister, Daenerys Targaryen e Jon Snow. Quest’ultimo, però, non è interessato al titolo perché è impegnato a difendere il Reame da qualcosa di più pericoloso.

La prima scena spoilerata si svolge a Grande Inverno e vede protagonista proprio Jon e i suoi consiglieri. Il Toronto Sun è riuscito a leggere qualche battuta dal copione ed ecco cosa hanno scoperto: “Il vetro di drago uccide gli white walkers ed ora è più prezioso dell’oro!”
Una grande quantità di vetro di drago si trova a Dragonstone dove sta per sbarcare la madre dei draghi con tutta la sua armata! Jon le chiederà il vetro di drago, ma in cambio cosa chiederà Daenerys?

La seconda scena confermata si svolge sempre a Dragonstone ma questa volta i protagonisti sono Olenna Tyrell, Yara Greyjoy, Tyrion Lannister ed altri alleati di Daenerys. Essi discutono su quale sia il modo migliore per invadere Westeros e liberarlo dalla presa di Cersei. Quale sarà il piano?

L’ultima misteriosa scena spoilerata riguarda la presenza di teschi di drago fatti a mano. Saranno parte integrante delle scene che si svolgeranno attorno a loro? Da dove provengono questi draghi? Dalla Fortezza Rossa o Dragonstone?

Inoltre da poco la HBO ha rilasciato un video in cui la costume designer Michele Clapton ha realizzato gli outfit per la nuova stagione. I fan più accaniti hanno notato diversi dettagli: c’è un momento quando Cersei sta in piedi in una stanza assieme alla Montagna e a destra si nota Ellaria Sand in manette! Invece, al minuto 3:01 la crew sta lavorando ad un costume che sembra quello di un Gigante. Attorno al minuto 2:54 vediamo Sansa Stark nelle cripte di Winterfell e facendo un ingrandimento del personaggio dietro a Sophie Turner si nota che porta una spada simile a quella di Arya!

Non dimenticate che lo show andrà in onda il 16 luglio!