giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones 8: anticipazioni e teaser del quarto episodio

Game of Thrones 8: anticipazioni e teaser del quarto episodio

Finalmente i fan di Game of Thrones 8 hanno assistito a uno degli episodi più attesi dell’ottava e ultima stagione: la battaglia di Grande Inverno.
La puntata ha lasciato tanti colpi di scena, ma anche domande che potranno essere svelate, forse, nel prossimo episodio.

Riguardo al quarto episodio non ne è ancora possibile conoscere il titolo, ma l’HBO ha rilasciato il teaser su Youtube.

Il trailer inizia mostrando Cersei ed Euron Greyjoy, ormai suo fedele alleato, ad Approdo del Re che osservano il loro esercito disporsi nelle mura del castello.
L’attenzione si sposta poi su Grande Inverno dove i sopravvissuti devono fare i conti su ciò che è successo, sui compagni caduti. Nonostante tutto hanno un motivo per festeggiare: la vittoria sul Night King e su tutti gli Estranei. Daenerys preannuncia ciò che accadrà: “Abbiamo vinto la Grande Guerra, adesso vinceremo l’Ultima Guerra”.
Vi è poi un susseguirsi di immagini dove vengono mostrate le nave che portano lo stemma Targaryen, salpare verso una meta sconosciuta. Alla fine, si sente nuovamente la voce della madre dei draghi affermare: “Strapperemo a lei le sue radici e il suo stelo”, sicuramente riferito a Cersei.

Molto probabilmente il quarto episodio si concentrerà su Grande Inverno, sui festeggiamenti per la vittoria, ma anche il dolore per coloro che si sono sacrificati per sconfiggere gli Estranei.

Cersei, invece, si prepara per la vera battaglia per Il Trono di Spade.

Sebbene lo scontro sia stato vinto dal Nord, l’esercito ne è uscito provato e bisognerà decidere su ciò che conviene fare.
Daenerys, però, sembra decisa a voler combattere contro Cersei per riprendersi il trono.
Jon e gli Stark, sicuramente, non vorranno combattere. Se dovesse accadere ciò, non è da escludere un possibile scontro tra i due Targaryen, tenendo anche conto del fatto che Jon è il legittimo erede al Trono di Spade. È possibile, però, che le navi della Khaleesi siano dirette verso le Isole di Ferro,  in cerca di supporto da parte della famiglia Grayjoy.
Tutto ciò fa credere che Cersei si aspetta che la guerra venga spostata verso sud.

Il quarto episodio andrà in onda nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio alle 3 del mattino su Sky Atlantic:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME