giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVGame of Thrones 8: chi sarà il prossimo a morire?

Game of Thrones 8: chi sarà il prossimo a morire?

Il quarto episodio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, è andato in onda lunedì notte. “L’ultimo degli Stark”, così il titolo dell’episodio, ha preannunciato lo scontro tra Daenerys e Cersei, due delle donne protagoniste di questa stagione.
Nell’attesa della messa in onda del quinto episodio, i fan hanno iniziato a chiedersi chi morirà nella prossima puntata.
Nella 8×04 i telespettatori hanno dovuto dire addio a Rhaegal, trafitto da un dardo e a Missandei di Naath, una delle schiave liberate da Daenerys, divenuta poi, successivamente, amica e consigliera della Khaleesi.

Hanno più probabilità di sopravvivere coloro che sono rimasti a Grande Inverno. Tra questi c’è Sansa, divenuta ormai Warden of the Northcome suo padre Ned e Bran. Situazione identica è quella di Brienne di Tarth e Samwell Tarly, distanti dalla prossima battaglia. Tormund Veleno dei Giganti ha deciso di tornare a casa, a Nord della Barriera.

Esclusi dall’imminente scontro sono Tyrion Lannister e Davos Seaworth, ottimi consiglieri, ma per nulla abili con le armi.
Arya Stark e Varys, invece, rischiano la propria vita. Come si è potuto vedere nella 8×04, la ragazza si è incamminata verso Approdo del Re, luogo in cui avverrà la battaglia, con lo scopo di uccidere Cersei. Il consigliere ha mostrato l’intenzione di tradire Daenerys, volendo mettere Jon Snow sul trono. Questa sua scelta, però, potrebbe costargli la vita.

I prossimi a cadere potrebbero essere Euron GreyjoyJamie e Cersei Lannister. Ad avere poche chance di sopravvivenza è il Mastino, diretto verso la Capitale, pronto a scontrarsi con il fratello, la Montagna.
Per Bronn, invece, qualsiasi esito avrà lo sconto, per lui sarà un successo. Cersei ha promesso ricchezze al mercenario, i due fratelli Lannister Alto Giardino.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME